Termocoperte per compositi e resine
Compositi e Resine
Un prodotto Made in Italy
In questo settore specifico diventano molto importanti i controlli di temperatura e l’uniformità del riscaldamento, che influenzano in maniera importante le prestazioni finali del prodotto trattato.
WARMIT forte della propria esperienza e in collaborazione con aziende che operano nei vari settori dell’edilizia, dell’eolico, del settore Aeronautico e Nautico, ha sviluppato soluzioni specifiche sia nella scelta dei materiali e tessuti sia nella scelta dei controlli di temperatura.
Le termocoperte WARMIT per la lavorazione delle resine vengono impiegate nelle varie fasi della reticolazione e post-cura dei prodotti in materiale composito. Le temperature raggiunte permettono di poter lavorare anche prodotti performanti, come Prepreg in fibra di carbonio.
Le termocoperte per la lavorazione di compositi e resine sono poi un’ottima soluzione per le riparazioni in campo grazie alla loro portabilità e versatilità.
Le misure standard permettono di coprire la maggior parte delle esigenze, dalla realizzazione di particolari alla lavorazione su superfici più grandi.
Oltre alle termocoperte, WARMIT può fornire accessori per l’utilizzo e il controllo: dagli sdoppiatori per il controllo multiplo ai registratori multicanale per il rilascio di certificati di uniformità.